Scegliere un box doccia angolare per arredare il proprio bagno permette di sfruttare al meglio lo spazio disponibile all'interno della stanza, consentendo di valorizzare una zona che altrimenti rimarrebbe inutilizzata. Il box doccia di tipo angolare, infatti, riduce al minimo l'ingombro della cabina e, al contempo, contribuisce a donare all'arredo bagno un'immagine curata e moderna. Soluzione comoda ed esteticamente gradevole, il box con doccia ad angolo si adatta egregiamente sia a stanze da bagno di grandi dimensioni, che a locali più ristretti nei quali può svolgere anche una preziosa funzione salva-spazio.
 

Box doccia angolari: modelli diversi per ogni esigenza

Le nostre soluzioni di box doccia angolari permettono di interpretare alla perfezione ogni esigenza dell'arredo bagno contemporaneo: tutti i nostri modelli di box doccia angolari sono studiati per assicurare il massimo della funzionalità e per rispondere ad ogni preferenza in termini di design ed estetica. Nello specifico, i nostri box doccia angolari comprendono versioni di cabine doccia chiuse da porte battenti: questa soluzione permette di realizzare il box doccia angolare in tante configurazioni diverse in cui ad abbinarsi tra loro sono pannelli fissi, porte battenti, lati liberi e sistemi con e senza bilico.

In alternativa disponiamo di soluzioni che prevedono l'utilizzo di pratiche porte a soffietto e, anche in questo caso, il box doccia angolare potrà essere composto in modalità differenti a seconda delle preferenze di ogni cliente. Ulteriore tipologia di box doccia angolare è rappresentata dalla versione che rinuncia all'utilizzo di porte, sia a soffietto che battenti, e predilige l'uso esclusivo di pannelli fissi da posizionare su uno o più lati del box doccia. Le misure dei pannelli che definiscono l'angolo doccia possono essere personalizzate in un range che spazia da 200 a 250 cm. Tiranti stabilizzatori quadrati o tondi garantiscono il massimo della sicurezza e della stabilità dei pannelli e delle ante.
 

Acciaio inossidabile e cristallo temperato per una cabina doccia elegante e sicura

Robusti e affidabili, duraturi nel tempo e sicuri nell'utilizzo i nostri box doccia angolari sono realizzati abbinando tra loro 2 materiali di qualità eccellente: il vetro temperato con spessore 8 mm e l'acciaio inox "Aisi 316". I cristalli temperati che compongono i box doccia angolari presentano uno spessore perfetto per assicurare al contempo solidità e trasparenza impeccabile. La possibilità di eseguire sul vetro un trattamento professionale anti-calcare esalta la luminosità dei pannelli e rende decisamente più semplici le operazioni della sua pulizia domestica.
 

Finiture ricercate e nuance inedite per personalizzare il box doccia angolare

La possibilità di arredare il proprio bagno all'insegna della personalizzazione passa anche attraverso la scelta di tonalità e finiture differenti, che riescono ad esaltare la bellezza dell'ambiente e ad assecondare il gusto personale di ognuno. Anche rispetto alla categoria dei box doccia angolari presentiamo quindi una vasta disponibilità di finiture esclusive.

I cristalli temperati, oltre che nella versione classica trasparente e particolarmente luminosa, possono essere richiesti in varianti inedite che comprendono finish fumé, satinati e tonalità bronzate.

Pomelli e maniglie sono offerti in un'ampia gamma di varianti e sono disponibili non solo in diversi formati, ma anche in materiali differenti: legno, silicone, ceramica e acciaio. I profili in acciaio di ogni box doccia angolare possono essere realizzati con finiture sia satinate che lucide, e si possono preferire nella colorazione standard oppure in tonalità più originali come il bianco, il perla, il grigio, il rame, il nero e il bronzo.